Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Arkigest annunci per settore: Altro

Impiegata back office commerciale

Arkigest
Italia, Lombardia, DESIO - Arkigest
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi
30/05/2025

Operaio addetto all'assemblaggio meccanico

Arkigest
Italia, Lombardia, Senago - Arkigest
Altro
Produzione

Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza per azienda cliente ricerchiamo: OPERAIO ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO   La risorsa si occuperà di:   •          Montaggio meccanico di componenti preassemblati in lamiera di acciaio inox •          Assemblaggio delle parti interne delle macchine industriali (es. pompe e         strutture in acciaio) •          Collegamento dei fili elettrici e del quadro elettrico (no cablaggi) •          Esecuzione di piccole saldature TIG (non è richiesto patentino, è sufficiente saper puntare)   Requisiti richiesti:   •          Esperienza, anche minima, in assemblaggio o saldatura •          Precisione e capacità di lettura degli schemi tecnici •          Disponibilità immediata •          Motivazione a lavorare in un contesto strutturato e in crescita   Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, orario giornaliero.   Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda   Luogo di lavoro: Senago (Mi)   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.  

...
30/05/2025

Impiegato commerciale

Arkigest
Italia, Lombardia, Vimodrone - Arkigest
Altro
Commerciale/Vendite

Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza per azienda cliente ricerca: Back Office Commerciale     La risorsa si occuperà di: ·         Gestione e inserimento ordini clienti e fornitori; ·         Verifica disponibilità prodotti e monitoraggio consegne; ·         Aggiornamento e gestione documentale (listini, offerte, schede prodotto); ·         Supporto alle attività di vendita e post-vendita; ·         Interfaccia con la produzione e la logistica per garantire il corretto flusso operativo.     Requisiti richiesti:     ·         Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale; ·         Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli; ·         Buona dimestichezza con gli strumenti informatici; ·         Capacità di lavorare in team e gestire più attività in contemporanea.       Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, giornaliero.     Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda   Luogo di lavoro: Vimodrone (MI)   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.  

...
30/05/2025

Preparatori / allestitori merce

Arkigest
Italia, Emilia-Romagna, Imola - Arkigest
Altro
Logistica/Magazzino
27/05/2025

Impiegata amministrativa – back office

Arkigest
Italia, Lombardia, DESIO - Arkigest
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi

Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza per azienda cliente ricerca: Impiegata Amministrativa – Back Office   La risorsa si occuperà di:   •                     Gestione del back office amministrativo; •                     Fatturazione attiva e passiva; •                     Emissione DDT e gestione documentale correlata; •                     Contatti con clienti e fornitori.                    Requisiti richiesti:   •                     Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata); •                     Buona conoscenza della lingua francese (conversazione); •                     Precisione, autonomia e capacità di lavorare in team; •                     Esperienza pregressa in ruolo analogo,     Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì (37,5 ore settimanali). Benefit: Ticket restaurant.     Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda   Luogo di lavoro: Desio (MB)   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.

...
20/05/2025
2
1
TOTALE 12