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Impiegato/a back office

Arkigest
Italia, Lombardia, Milano - Arkigest
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi

Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Milano per azienda cliente ricerca:     IMPIEGATO/A BACK OFFICE       La risorsa si occuperà di:       ·         Gestione e inserimento ordini clienti e fornitori; ·         Aggiornamento e controllo dati a gestionale; ·         Supporto amministrativo e operativo alle attività commerciali; ·         Archiviazione e gestione documentale; ·         Utilizzo PC e strumenti digitali aziendali.         Requisiti richiesti:     ·         Diploma di scuola superiore; ·         Esperienza pregressa in ruoli di back office o ufficio commerciale; ·         Buona conoscenza della lingua inglese; ·         Ottime competenze informatiche (uso Excel, gestionale, posta elettronica); ·         Precisione, capacità organizzativa e buone doti comunicative.         Orario di lavoro: Full time, giornaliero. Disponibilità al lavoro in modalità ibrida: 2 giorni in presenza a settimana.         Si offre: Contratto  in somministrazione.           Luogo di lavoro: Milano (MI)     Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.  

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Nuovo!
15/07/2025

Impiegato/a amministrativo/a contabile

Arkigest
Italia, Lombardia, MILANO - Arkigest
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi

Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Milano per azienda cliente ricerca:   IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE       La risorsa si occuperà di:     ·         Registrazione di fatture passive e attive; ·         Gestione del ciclo passivo e attivo; ·         Note di accredito; ·         Predisposizione delle bolle doganali; ·         Attività generali di supporto amministrativo; ·         Utilizzo PC e strumenti digitali.         Requisiti richiesti:     ·         Diploma di scuola superiore; ·         Esperienza di almeno 2 anni nel ciclo passivo e attivo; ·         Buona conoscenza della lingua inglese; ·         Ottime competenze informatiche; ·         Precisione e capacità organizzativa.           Orario di lavoro: Full time, giornaliero. Disponibilità al lavoro in modalità smart working, con presenza da 1 a 4 giorni al mese.         Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda     Luogo di lavoro: Milano (MI)       Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.

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15/07/2025

Addetto/a al controllo qualità'

Arkigest
Italia, Lombardia, Sesto San Giovanni (MI) - Arkigest
Industria metalmeccanica
Logistica/Magazzino

Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Milano per azienda cliente settore metalmeccanico ricerca:     ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ   La risorsa si occuperà di:       ·         Controllo qualità visivo dei pezzi; ·         Verifica della conformità; ·         Lettura e interpretazione del disegno tecnico; ·         Utilizzo di strumenti di misura; ·         Consegne occasionali presso clienti.         Requisiti richiesti:         ·         Esperienza pregressa, anche minima, in ambito controllo qualità; ·         Capacità di lettura del disegno tecnico; ·         Conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura, in particolare il calibro; ·         Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli; ·         Patente B per eventuali consegne.         Orario di lavoro: Full time, giornaliero dal lunedì al venerdì 8:30 – 17:30 con pausa.         Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda   Luogo di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)     Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.  

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14/07/2025

Controller

Arkigest
Italia, Lombardia, Cambiago (MI) - Arkigest
Industria metalmeccanica
Finanza/Contabilità/Revisione

Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Milano per azienda metalmeccanica ricerca:     CONTROLLER DI GESTIONE   La risorsa si occuperà di:       ·         Gestione della contabilità generale fino al bilancio; ·         Predisposizione della documentazione contabile e fiscale; ·         Coordinamento di due risorse dell'area amministrativa; ·         Gestione dei rapporti con uffici esterni e consulenti; ·         Supporto al controllo di gestione e alla reportistica finanziaria.         Requisiti richiesti:       ·         Esperienza pregressa nel ruolo di controller o in ambito amministrativo/contabile; ·         Ottima conoscenza della contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio; ·         Capacità di interfacciarsi con uffici e consulenti esterni (commercialisti, revisori, ecc.); ·         Buone doti organizzative e capacità di gestione del team; ·         Ottima padronanza di strumenti informatici, in particolare Excel e software gestionali; ·         Autonomia, precisione e affidabilità.           Orario di lavoro: Full time, giornaliero dal lunedì al venerdì.           Si offre: Contratto diretto con l' azienda.   Luogo di lavoro: Cambiago (MI)     Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.  

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14/07/2025
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