Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con Arkigest

Neodiplomato/a indirizzo meccanico- stage

Arkigest
Italia, Lombardia, Sesto San Giovanni (MI) - Arkigest
Industria metalmeccanica
Produzione

Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Milano per azienda cliente ricerca:   NEODIPLOMATO/A INDIRIZZO MECCANICO- STAGE         La risorsa si occuperà di:           ·         Controllo qualità visivo e dimensionale dei pezzi meccanici; ·         Utilizzo di strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore, ecc.); ·         Lettura e interpretazione del disegno tecnico; ·         Compilazione di report e schede di controllo.           Requisiti richiesti:         ·         Diploma o qualifica professionale in ambito meccanico/tecnico; ·         Conoscenza base del disegno meccanico; ·         Buona manualità e precisione; ·         Interesse per il settore e disponibilità ad apprendere.             Orario di lavoro:. Full time, dal lunedì al venerdì 8:30 – 17:30 (con pausa pranzo)         Si offre: Stage di 6 mesi retribuito, con prospettiva di assunzione diretta in azienda al termine del percorso formativo             Luogo di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)     Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.  

...
Nuovo!
16/07/2025

Impiegato/a back office

Arkigest
Italia, Lombardia, Milano - Arkigest
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi

Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Milano per azienda cliente ricerca:     IMPIEGATO/A BACK OFFICE       La risorsa si occuperà di:       ·         Gestione e inserimento ordini clienti e fornitori; ·         Aggiornamento e controllo dati a gestionale; ·         Supporto amministrativo e operativo alle attività commerciali; ·         Archiviazione e gestione documentale; ·         Utilizzo PC e strumenti digitali aziendali.         Requisiti richiesti:     ·         Diploma di scuola superiore; ·         Esperienza pregressa in ruoli di back office o ufficio commerciale; ·         Buona conoscenza della lingua inglese; ·         Ottime competenze informatiche (uso Excel, gestionale, posta elettronica); ·         Precisione, capacità organizzativa e buone doti comunicative.         Orario di lavoro: Full time, giornaliero. Disponibilità al lavoro in modalità ibrida: 2 giorni in presenza a settimana.         Si offre: Contratto  in somministrazione.           Luogo di lavoro: Milano (MI)     Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.  

...
Nuovo!
15/07/2025

Impiegato/a amministrativo/a contabile

Arkigest
Italia, Lombardia, MILANO - Arkigest
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi

Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Milano per azienda cliente ricerca:   IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE       La risorsa si occuperà di:     ·         Registrazione di fatture passive e attive; ·         Gestione del ciclo passivo e attivo; ·         Note di accredito; ·         Predisposizione delle bolle doganali; ·         Attività generali di supporto amministrativo; ·         Utilizzo PC e strumenti digitali.         Requisiti richiesti:     ·         Diploma di scuola superiore; ·         Esperienza di almeno 2 anni nel ciclo passivo e attivo; ·         Buona conoscenza della lingua inglese; ·         Ottime competenze informatiche; ·         Precisione e capacità organizzativa.           Orario di lavoro: Full time, giornaliero. Disponibilità al lavoro in modalità smart working, con presenza da 1 a 4 giorni al mese.         Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda     Luogo di lavoro: Milano (MI)       Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.

...
Nuovo!
15/07/2025
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTALE 78

Annunci di lavoro totali:

elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto