Notas sobre las cookies

En este sitio web utilizamos cookies. Algunas de ellas son necesarias para el funcionamiento del sitio, como las cookies técnicas y funcionales. Otros tipos de cookies, que usted puede rechazar, son las cookies de terceros. Al hacer clic en "Aceptar todos", usted acepta el uso de todas las cookies del sitio. Haciendo clic en el botón "Configurar", puede seleccionar sus preferencias.

Aceptar todos
Configurar
Sólo las necesarias
header backgorund

Encontrar tu trabajo en Arkigest

Impiegato/a back office

Arkigest
Italia, Lombardía, Milano - Arkigest
Otros
Contador / Nóminas

Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Milano per azienda cliente ricerca:     IMPIEGATO/A BACK OFFICE       La risorsa si occuperà di:       ·         Gestione e inserimento ordini clienti e fornitori; ·         Aggiornamento e controllo dati a gestionale; ·         Supporto amministrativo e operativo alle attività commerciali; ·         Archiviazione e gestione documentale; ·         Utilizzo PC e strumenti digitali aziendali.         Requisiti richiesti:     ·         Diploma di scuola superiore; ·         Esperienza pregressa in ruoli di back office o ufficio commerciale; ·         Buona conoscenza della lingua inglese; ·         Ottime competenze informatiche (uso Excel, gestionale, posta elettronica); ·         Precisione, capacità organizzativa e buone doti comunicative.         Orario di lavoro: Full time, giornaliero. Disponibilità al lavoro in modalità ibrida: 2 giorni in presenza a settimana.         Si offre: Contratto  in somministrazione.           Luogo di lavoro: Milano (MI)     Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.  

...
¡Nuevo!
15/07/2025

Impiegato/a amministrativo/a contabile

Arkigest
Italia, Lombardía, MILANO - Arkigest
Otros
Contador / Nóminas

Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Milano per azienda cliente ricerca:   IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE       La risorsa si occuperà di:     ·         Registrazione di fatture passive e attive; ·         Gestione del ciclo passivo e attivo; ·         Note di accredito; ·         Predisposizione delle bolle doganali; ·         Attività generali di supporto amministrativo; ·         Utilizzo PC e strumenti digitali.         Requisiti richiesti:     ·         Diploma di scuola superiore; ·         Esperienza di almeno 2 anni nel ciclo passivo e attivo; ·         Buona conoscenza della lingua inglese; ·         Ottime competenze informatiche; ·         Precisione e capacità organizzativa.           Orario di lavoro: Full time, giornaliero. Disponibilità al lavoro in modalità smart working, con presenza da 1 a 4 giorni al mese.         Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda     Luogo di lavoro: Milano (MI)       Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.

...
¡Nuevo!
15/07/2025

Addetto/a al controllo qualità'

Arkigest
Italia, Lombardía, Sesto San Giovanni (MI) - Arkigest
Industria Metalmecánica
Logística / Almacén

Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Milano per azienda cliente settore metalmeccanico ricerca:     ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ   La risorsa si occuperà di:       ·         Controllo qualità visivo dei pezzi; ·         Verifica della conformità; ·         Lettura e interpretazione del disegno tecnico; ·         Utilizzo di strumenti di misura; ·         Consegne occasionali presso clienti.         Requisiti richiesti:         ·         Esperienza pregressa, anche minima, in ambito controllo qualità; ·         Capacità di lettura del disegno tecnico; ·         Conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura, in particolare il calibro; ·         Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli; ·         Patente B per eventuali consegne.         Orario di lavoro: Full time, giornaliero dal lunedì al venerdì 8:30 – 17:30 con pausa.         Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda   Luogo di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)     Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.  

...
¡Nuevo!
14/07/2025

Controller

Arkigest
Italia, Lombardía, Cambiago (MI) - Arkigest
Industria Metalmecánica
Contabilidad/Banca/Finanzas

Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Milano per azienda metalmeccanica ricerca:     CONTROLLER DI GESTIONE   La risorsa si occuperà di:       ·         Gestione della contabilità generale fino al bilancio; ·         Predisposizione della documentazione contabile e fiscale; ·         Coordinamento di due risorse dell'area amministrativa; ·         Gestione dei rapporti con uffici esterni e consulenti; ·         Supporto al controllo di gestione e alla reportistica finanziaria.         Requisiti richiesti:       ·         Esperienza pregressa nel ruolo di controller o in ambito amministrativo/contabile; ·         Ottima conoscenza della contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio; ·         Capacità di interfacciarsi con uffici e consulenti esterni (commercialisti, revisori, ecc.); ·         Buone doti organizzative e capacità di gestione del team; ·         Ottima padronanza di strumenti informatici, in particolare Excel e software gestionali; ·         Autonomia, precisione e affidabilità.           Orario di lavoro: Full time, giornaliero dal lunedì al venerdì.           Si offre: Contratto diretto con l' azienda.   Luogo di lavoro: Cambiago (MI)     Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.  

...
¡Nuevo!
14/07/2025
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTAL 78

Ofertas de trabajo totales:

listar todo
listar todo
listar todo
listar todo