Cookie-Hinweis

Wir verwenden Cookies auf dieser Website. Einige davon sind notwendig, damit die Website funktioniert, wie z. B. technische und funktionale Cookies. Andere Arten von Cookies, deren Verwendung Sie ablehnen können, sind Cookies von Drittanbietern. Wenn Sie auf "Alle akzeptieren" klicken, stimmen Sie der Verwendung aller Cookies auf der Website zu. Durch Klicken auf die Schaltfläche "Konfigurieren" können Sie Ihre Einstellungen wählen.

Alle akzeptieren
Konfigurieren
Nur notwendig
header backgorund

Finden Sie Ihren Job mit Arkigest

Impiegato/a back office

Arkigest
Italien, Lombardei, Milano - Arkigest
Anderes
Administration/Lohn- und Gehaltsabrechnung

Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Milano per azienda cliente ricerca:     IMPIEGATO/A BACK OFFICE       La risorsa si occuperà di:       ·         Gestione e inserimento ordini clienti e fornitori; ·         Aggiornamento e controllo dati a gestionale; ·         Supporto amministrativo e operativo alle attività commerciali; ·         Archiviazione e gestione documentale; ·         Utilizzo PC e strumenti digitali aziendali.         Requisiti richiesti:     ·         Diploma di scuola superiore; ·         Esperienza pregressa in ruoli di back office o ufficio commerciale; ·         Buona conoscenza della lingua inglese; ·         Ottime competenze informatiche (uso Excel, gestionale, posta elettronica); ·         Precisione, capacità organizzativa e buone doti comunicative.         Orario di lavoro: Full time, giornaliero. Disponibilità al lavoro in modalità ibrida: 2 giorni in presenza a settimana.         Si offre: Contratto  in somministrazione.           Luogo di lavoro: Milano (MI)     Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.  

...
Neu!
15/07/2025

Impiegato/a amministrativo/a contabile

Arkigest
Italien, Lombardei, MILANO - Arkigest
Anderes
Administration/Lohn- und Gehaltsabrechnung

Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Milano per azienda cliente ricerca:   IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE       La risorsa si occuperà di:     ·         Registrazione di fatture passive e attive; ·         Gestione del ciclo passivo e attivo; ·         Note di accredito; ·         Predisposizione delle bolle doganali; ·         Attività generali di supporto amministrativo; ·         Utilizzo PC e strumenti digitali.         Requisiti richiesti:     ·         Diploma di scuola superiore; ·         Esperienza di almeno 2 anni nel ciclo passivo e attivo; ·         Buona conoscenza della lingua inglese; ·         Ottime competenze informatiche; ·         Precisione e capacità organizzativa.           Orario di lavoro: Full time, giornaliero. Disponibilità al lavoro in modalità smart working, con presenza da 1 a 4 giorni al mese.         Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda     Luogo di lavoro: Milano (MI)       Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.

...
Neu!
15/07/2025

Addetto/a al controllo qualità'

Arkigest
Italien, Lombardei, Sesto San Giovanni (MI) - Arkigest
Metallverarbeitung
Logistik/Lager

Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Milano per azienda cliente settore metalmeccanico ricerca:     ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ   La risorsa si occuperà di:       ·         Controllo qualità visivo dei pezzi; ·         Verifica della conformità; ·         Lettura e interpretazione del disegno tecnico; ·         Utilizzo di strumenti di misura; ·         Consegne occasionali presso clienti.         Requisiti richiesti:         ·         Esperienza pregressa, anche minima, in ambito controllo qualità; ·         Capacità di lettura del disegno tecnico; ·         Conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura, in particolare il calibro; ·         Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli; ·         Patente B per eventuali consegne.         Orario di lavoro: Full time, giornaliero dal lunedì al venerdì 8:30 – 17:30 con pausa.         Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda   Luogo di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)     Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.  

...
Neu!
14/07/2025
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTAL 77

Stellenangebote insgesamt:

alle auflisten
alle auflisten
alle auflisten
alle auflisten